Ho visto l'amore cambiare colore

L'alba tinge di rosa un nuovo giorno, lui si accende una sigaretta mentre la brezza mattutina di un autunno come tanti gli accarezza il volto...
Oggi sarà un giorno diverso, oggi il colore dei suoi sentimenti è cambiato...

Potente, graffiante e con una storia importante da raccontare!
Ho visto l'amore cambiare colore è il nuovo pezzo degli Hotel Monroe che irrompe in questa fine 2018 con tutta la grinta di una band che farà parlare di sè!

Il brano disegna un arcobaleno di colori pazzesco che viene introdotto da uno splendido arpeggio di pianoforte che da un tocco di classe indiscusso al mood mentre un tappeto di synth punteggiano l'apertura.

Il basso, nelle strofe, riempie l'assieme grazie a frasi molto gustose e mai banali con qualche rif di chitarra elettrica a preparare l'entrata dei ritornelli.

Anche gli archi, che entrano ad arte a partire da tutte le seconde battute delle strofe, danno un tocco di classe alla traccia.

Il drumming, discreto e delicato nelle strofe, scarica tutti i cavalli del caso nei ritornelli assieme ad un incredibile giro di elettrica, rigorosamente distorta, che fa saltare sulla sedia chi ascolta donando ondate di adrenalina pura!

Bellissimo l'inciso finale che rappresenta uno stacco rispetto al resto della stesura e prepara il terreno al gran finale...

La linea di cantato mette in risalto quelle che sono le peculiarità di roberto Mori il quale, ancora una volta, dimostra quelle che sono le sue potenzialità fatte di estensione pazzesca e facilità di canto indiscusse.

Canzone da gustare a volumi importanti!

La storia

Si intitola "Ho visto l'amore cambiare colore" il nuovo singolo degli Hotel Monroe e anticipa il nuovo album in uscita nei primi mesi del 2019

Dopo “L'Ultima Cosa Che ft. Dank”, la band di Parma lancia un nuovo pezzo per la fine di questo 2018 e, questa volta, ci troviamo di fronte ad una ballad che racconta una storia dai colori intensissimi che colpisce dritto al cuore chi ascolta.

Un mix perfetto di dolcezza ed energia allo stato puro che alterna momenti di grande intimità per esplodere in un grido altissimo e carico di sentimento nei ritornelli; un'atmosfera indubbiamente profonda con quel certo non so che di rock che lascia il segno.

Ancora una volta, dopo un'estate densa di soddisfazioni live, gli Hotel Monroe ripartono con un brano dalla forza inequivocabile pensato e scritto proprio per lasciare il segno in questo fine 2018.

“Sicuramente questo è un pezzo dallo spessore notevole - dicono i ragazzi di Parma - che vuole un po’ raccontare ciò che significa dare importanza a ciò che il cuore ci impone…”.

Un bel mix tra pop e rock per fare immergere l’ascoltatore in un pianeta tutto fatto di emozioni ed adrenalina!

  • Brano Prodotto e Arrangiato da Roberto Drovandi per Hotel Monroe
  • Musica: Hotel Monroe, R. Drovandi
  • Testo: Alberto Pioppi
  • Mix e Mastering: Roberto Barillari
  • Registrato al Cambusa Wave (RE)
  • Pubblicato sotto etichetta Twins104/Believe Digital
  1. iTunes Store
  2. Apple Music
  3. Spotify
  4. Amazon:
  5. Google Play

Gli Hotel Monroe sono

  • Roberto Mori: Voce
  • Nicola Pellinghelli: Sintetizzatori/Programmazione/Chitarra/Cori
  • Enrico Manini: Chitarra Elettrica/Chitarra Acustica
  • Luca Sardella: Basso/Cori
  • Marco Barili: Batteria

Leggi la scheda della band!

Artista: 

Hotel Monroe

Genere: 

Rock

Copertina del brano: