Walk on by (ft. Elena Giardina)

La ragazza esce dal portone di casa, la mano scivola nella borsetta ed estrare uno zippo ed una sigaretta...
La fiamma scatta ed illumina quel viso che tutti guardano e le labbra disegnate da un rossetto rosso fuoco sorridono perchè lei sa che la notte sarà sua!

Sensuale, sinuosa e con tantissimi spunti di gran classe...
Walk on by è la nuova produzione di uno Stefano Medioli ispirato più che mai!

Una linea ritmica in stile "Soul to soul rappresenta il motore pulsante della traccia mentre un bel giro di basso, profondo e ben presente sulla cassa, da profondità all'assieme.

Un coktail di tappeti synth e rif di tastiere vanno a riempire tutto il brano mentre la voce di Elena Giardina regala emozioni di grande intensità grazie alla sua facilità di canto ed a un'espressività non comuni.

Da gustare con cuffie di qualità per potersi immergere totalmente in questo splendido mood!

La storia

Ancora una volta Stefano Medioli, pianista ed arrangiatore emiliano, si cimenta in una rivisitazione di un grande successo che fu di Dionne Warwick: "Walk on by"

"Quando ho pensato a questa canzone - racconta Medioli - non avrei immaginato che potesse riuscire così ed invece, grazie anche alla classe di Elena Giardina, ho potuto dare vita a quest'idea che avevo in testa già da un anno"

Atmosfere molto raffinate, un groove che si ispira ad uno stile molto caldo ed avvolgente, una performance canora di un'elena Giardina in grandissimo spolvero sono gli ingredienti che regalano un'esperienza di ascolto assolutamente da non perdere.

Walk on by nella versione di Stefano Medioli non è una semplice cover di un brano del passato, ma è una vera gemma che non può mancare nelle collezioni di chi ama la bella musica!

Leggi la scheda di Stefano

Artista: 

McEndoz

Genere: 

lounge

Copertina del brano: