Vento Caldo

Le giornate passano tutte sempre uguali, sente l'energia ribollire dentro di lui...
E' inevitabile, per andare avanti deve cambiare vita, meno parole e più fatti!

Leggero, coloratissimo e con una grande energia condensata in meno di 3 minuti!
Vento caldo è la nuova canzone di Luca Marino, in attesa dell'uscita del nuovo album "Una musica più umana", dove la freschezza di un arrangiamento cristallino si unisce ad un messaggio di grande positività e voglia di ripartire alla grande!

Chi sceglie un certo tipo di carriera dopo aver calcato palchi importanti come quello dell'ariston ha nel cuore la musica, ma quella vera e senza compromessi!

Un bel drumming, lineare e pulsante, dove cassa profonda e rullante un po' in secondo piano con il charlie che apre e chiude in 4, viene doppiato e rinforzato da una linea di basso precisa sul battere ed al servizio del pezzo.

Spruzzi di pianoforte rendono più elegante il mood mentre la brillantezza delle ritmiche di chitarra acustica ed un elettrica stoppata graffiano l'arrangiamento.

Luca Marino ci regala ancora una volta una scrittura ed una performance solare, aperta e che ti entra dentro con grande seplicità!

Da gustare con un bel cocktail fresco a portata di mano!

La storia

Luca Marino: Fuori il singolo “Vento Caldo”, anticipa l’album “una musica più umana”

Libertà, cambiamento e riscatto sono oggetto di “Vento Caldo”, questa nuova canzone di Luca Marino uscita martedì 11 maggio.

Dopo “Aspetto Primavera”, il primo dei due nuovi singoli, il cantautore errante fa un ulteriore passo verso l’uscita del suo prossimo album “una musica più umana”. Un album che vedrà coinvolti nella creazione artista e follower.

Qualora le disposizioni in merito al COVID19 lo permetteranno è previsto anche uno “Street Tour” itinerante che durerà da maggio a settembre e sarà in continua evoluzione. È possibile restare aggiornati settimanalmente sulle date e sulla creazione dell’album seguendo Luca Marino su Instagram, Facebook e su Spotify e Youtube.

leggi la storia di Luca!

Artista: 

Luca Marino

Genere: 

pop

Copertina del brano: