Tutto uguale (ft. Dana)

Il loro stare assieme sta diventando complicato, le differenze vengono fuori e l'età fa il suo...
Certe volte non la capisce, ma non riesce a staccarsi da una relazione che, in fondo, da grandi emozioni nonostante tutto...

Coloratissimo, carico di groove e con le più classiche citazioni legate al sound anni '80!
Tutto uguale è il nuovo singolo per Dina Lopez che, grazie anche allo splendido featuring di Dana, crea una bella atmosfera dai connotati tipicamente anni '80, ma con le sonorità e la cura dei giorni nostri!

Se hai groove ed energia nel sangue non puoi fallire!

Un bel bit rotondo, dove fill, cassa e rullante, giocano tantissimo con l'apertura del suono, detta il timing della canzone mentre un bel mix di tappeti d'archi, suoni e basso synth, colorano a tinte vividissime il mood!

Dina e Dana, sembra quasi uno scioglilingua, impastano le loro vocalità in una maniera splendida unendo pulizia e graffio per una performance davvero gustosa!

Da gustare a volumi importanti!

La storia

"Tutto Uguale" un brano dalle sonorità anni 80' in linea con la tendenza del momento esce con due voci inimitabili Dina Lopez feat Dana. L'arrangiamento è stato curato dal produttore artistico Stefano Sangregorio oltre ad aver scritto testo e musica, affiancato da Alberto Balsamo in arte Dj Albert.

Un progetto che nasce per inserirsi nel panorama musicale nazionale attuale, trattando temi attuali come un amore che si può provare tra persone che hanno una grande differenza d'età e con tutto quello che ne può conseguire come l'odio da parte dei più adulti per la nuova funzione veloce dei vocali Whatsapp e tanto altro da scoprire solo ascoltando il singolo in diffusione su tutti i digital store e in tutte le radio nazionali.

Artista: 

Dina Lopez

Genere: 

pop

Copertina del brano: