Tonight

La sua presenza lo ha stregato, quegli occhi e quel sorriso hanno una luce pazzesca e sa che non ne potrà più fare a meno!

Coloratissimo, carico di energia e con quel pizzico di vintage che non guasta!
Nochia torna sulla cresta dell'onda con questo singolo dalle sonorità molto '80s e '90s e sfodera tutta la sua voglia di fare bella musica!

Certe atmosfere non passano mai di moda e se attorno ci drappeggi anche una bella canzone ecco servito il pezzaccio!

Il bit intenso e rotondo fa da motore per questa canzone ed il giro di basso synth lo fa rotolare splendidamente aggiungendo profondità al mood.

Un bel mix di tappeti di tastiere ed effetti vari colora a tinte nitidissime l'arrangiamento con le incursioni di sax che donano grande eleganza ed intensità al pezzo con fraseggi davvero di gran gusto.

Nochia mette tutto sè stesso in una performance semplicemente bella e carica di un'energia davvero particolare riportando alla memoria di chi ascolta quella musica che nel ventennio 80/90 la faceva da padrone!

Da gustare a volumi importanti!

La storia

Si tratta di una canzone nata lo scorso aprile in pieno lockdown, dalla collaborazione dei due produttori Davide De Blasio e Frank Meta. Il testo e la melodia invece sono arrivati qualche mese dopo con la collaborazione di Marco Poletto, che vanta lavori con artisti di fama internazionale. Per il brano è stato chiamato anche Mattia Dalla Pozza al sax, musicista che ha suonato e registrato con artisti del calibro di Tommaso Paradiso e Jovanotti.

“Tonight è un tributo a quell’amore nostalgico, quell’amore da commedia anni 80, e si ispira a quel pop che ha cambiato il mondo proprio in quegli anni lì con artisti come Michael Jackson e George Michael”.

Leggi la storia di Nochia!

Artista: 

Nochia

Genere: 

pop

Copertina del brano: