Stammi a sentire

Voglia di ballare e di saltare per scaricare energia pura!

Queste sensazioni vengono trasmesse attraverso l'ascolto di questo singolo ei Dada Circus, che racchiude nei suoi tre minuti, poco più, di durata un insieme di situazioni musicali da fare impressione!

C'è di tutto in questa traccia:
ska, rock, latino...

Ascoltato così, d'achito, l'insieme da l'impressione di una canzoncina molto easy listening, ma analizzata, beh...

Rif di chitarra travolgenti, tromba che, quasi, parla, ma quello che risalta all'orecchio delll'intenditore, è una sessione ritmica composta da una batteria sempre presente, nonostante continui cambi di ritmo, ed un basso davvero esaltante!

Si consiglia un ascolto molto attento anche perchè il testo, nelle sue sfumature più sottili, risulta esilarante e davvero, nella sua ironia, raffinato!

La storia

  • Fabrizio Candidi
  • David Denora
  • Ezio Bombelli
  • Dippy
  • Simone Arcangeli
  • Samuele Pasquali

Dall'incontro tra diverse realtà e influenze musicali, nascono nel 2012 i Dada Circus con l’obiettivo di proporre qualcosa di nuovo, frizzante, schietto ed energico, coinvolgendo il proprio pubblico in un contesto del tutto inaspettato.

È del 2012 il primo EP della band tiburtina , “Fuga da Sambeach”, che vanta quattrocento copie vendute in quattro mesi. È stato recentemente pubblicato su Youtube - in collaborazione con la JVProduction - il primo video clip dei Dada Circus, che colleziona già seimila visualizzazioni!

Partecipando a molti contest estivi - come scARTI di STRADA, STRANGE DAYS, ROCCALLING, IN VINO VERITAS e tanti altri - il Dada Circus approda anche a Milano, vincendo Rock Targato Italia.

Pagina Facebook

Artista: 

Dada Circus

Genere: 

indie