In riva al mare

La musica si sente in lontananza, le stelle si riflettono sul mare e lei, dopo averlo fissato negli occhi, inizia una danza sensuale e sinuosa...
Le loro emozioni stanno per travolgerli!

Delicato, sensuale e carico di voglia di vivere!
In riva al mare è il nuovo singolo per Roccuzzo dove l'essenzialità dell'arrangiamento crea il giusto supporto ad una voce che resta impressa per la sua particolarità con un testo delicato e pregno di aspettative nei confronti di una vita che, sempre, va vissuta sull'onda delle emozioni vere!

Se hai nel tuo dna la voglia di fare bella musica nulla ti può fermare!

Un bit delicato ed avvolgente svolge le sue spire durante tutto l'incedere della canzone risultando avvolgente e morbidissimo con incursioni di basso synth che donano ulteriore profondità al mood.

Tappeti di tastiere e sample vari colorano l'arrangiamento con momenti che possono anche ricordare citazioni musicali ad un Terence Tren Darby d'annata...

La performance di Roccuzzo risulta morbida, sensualissima mettendo in evidenza una capacità interpretativa davvero di livello assoluto!

Da gustare ad occhi chiusi con un buon drink a portata di mano!

La storia

E’ “IN RIVA AL MARE” ((D. Amerio - A. Bevilacqua - G. Roccuzzo / BIT Records), il nuovo singolo di ROCCUZZO, ad aggiudicarsi il PREMIO SPECIALE DEEJAY a DEEJAY ON STAGE 2021, il popolare contest del Network diretto da Linus che si tiene ogni anno a Riccione.

La canzone ha superato le selezioni di oltre 700 brani arrivando alla finale di sabato scorso 21 agosto quando ha ricevuto il prestigioso Premio dalle stesse mani di Linus.

"In riva al mare", il nuovo singolo di Roccuzzo, ha un ritmo latino e un’atmosfera scaldata dal mare e l'aria tropicale. Roccuzzo ritorna con un nuovo singolo dopo aver macinato numeri strabilianti: in questi mesi è riuscito a collezionare 3 singoli nella top 50 iTunes, #1 e #3 in contemporanea di 2 singoli della classifica Viral di Spotify, #1 dei brani Virali su Tik Tok e #1 Hot 50 Italia Tik Tok.

Spiega l’artista a proposito del brano: «La voglia di star bene mi ha fatto tornare alla mente immagini piacevoli, come delle istantanee di momenti sereni: il mare, la musica e una persona con cui condividerli. La voglia di ballare è il volersi liberare da ogni limite e problema che ci frena. Tra odori e sapori inebrianti i sensi si amplificano e i corpi si muovono con la musica illuminati dai riflessi “dell'argento che gli scorre nelle vene”.

Leggi la storia di Roccuzzo!

Artista: 

Roccuzzo

Genere: 

pop

Copertina del brano: