Giuda

Le persone che la circondano sembrano lì per trascinarla in un gorgo di astio e rabbia, ma lei vuole restare sè stessa perchè solo così può proseguire nel suo cammino quotidiano!

Intenso, carico di energia e decisamente profondo...
Giuda è il nuovo singolo per i Paper Walls dove rabbia e voglia di reagire alle pressioni negative si uniscono ad un sound carico di grande potenza e forza!

La creatività che sfocia nella musicalità e nella potenza del rock sono un mix davvero esaltante!

Il drumming incalzante, dove la rotondità della cassa fa il paio con un rullante secco e definito, viene rafforzato da un giro di basso pulsante e preciso sul battere creando un groove coinvolgente e di grande impatto.

Effetti come il clapping vengono rafforzati da un chitarrismo al servizio della canzone, tra arpeggi puliti e ritmiche distorte...

Sonia si rivela performer di grande forza grazie alla sua capacità interpretativa che si cala perfettamente nei testi delle canzoni della band....

Da gustare con il volume al massimo!

La storia

In radio, negli store e sulle piattaforme digitali, dal 18 giugno arriva “GIUDA” (distr. UNIVERSAL), il nuovo singolo dei PAPER WALLS, brano pungente che si spoglia di ogni diplomazia, ma che lancia altresì un messaggio molto positivo, quello di non cadere mai nel tranello della viltà.

“Giuda”, dal titolo emblematico e dal testo metaforico, è un brano che gioca con il parallelismo tra la figura storica del traditore e la libertà di scelta di snaturare la propria personalità, dopo essere stati feriti, indossando così le vesti del carnefice - racconta l'autrice Sonia Belvedere - una lotta interiore che spesso ci vede protagonisti in svariati momenti della vita ma che, come citano le parole del ritornello: “Non mi prenderai mai, tu non mi porterai giù con te”, non deve risolversi con l’abbandono dei propri princìpi, ma sempre con l'innalzamento del proprio animo da tutte le becere provocazioni che ognuno incontra nel proprio percorso di vita.

“Giuda” è anche video per la regia di Manuel Guaglianone che dice: “Una doppia personalità: il bene e il male, il buono e il cattivo, la vittima e il carnefice. Protagonisti di questa storia sono due personalità opposte, in contrasto tra loro che riflettono la lotta interiore che spesso si verifica dopo essere stati feriti o dopo una grande delusione. Trovare, alla fine, il giusto equilibrio rimanendo sé stessi senza cedere alle provocazioni che la vita pone dinanzi a noi.”

Leggi la storia della band!

Artista: 

Paper Walls

Genere: 

Rock

Copertina del brano: