Luciano Tarullo

Biografia: 

Luciano Tarullo è un cantautore e musicista di Agropoli (Sa).
Classe 90’ inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 15 anni. Con la sua prima band “The Fliners” partecipa giovanissimo a vari festival tra cui il “Meeting del Mare” di Marina di Camerota aprendo i concerti di Gianluca Grignani ed Afterhours.

Laureato e specializzato al DAMS, successivamente inizia l’avventura da Direttore Artistico del Live club “Officina72” di Agropoli, organizzando più di 100 concerti tra il 2016 e il 2019.
Nel Febbraio 2017 esce il singolo “Spalle al muro”, un brano dalle forti tinte rock, preceduto dal singolo “L’isola” del 2016.
Il 30 marzo 2019 esce il primo album "L'ISOLA" dopo un anteprima esclusiva su Rockon.

Nel disco si parla di vita e di perdite (Benvenuto – Come un angelo senz’ali), di amicizia e “bisogno di farcela” (Il senso di noi), di impulsi profondi che faticano a venire a galla (Il tempo), si toccano argomenti legati alla visione della nostra società e della nostra cultura criticandone l’autenticità a discapito di una sempre più incalzante moda dell’ ”apparire” (Tu da che parte stai-È così che va il mondo-Spalle al muro), fino ad arrivare a tematiche esistenziali che cercano di scavare nell’intimo della nostra anima (Quello che resta).