It's All

Una spiaggia assolata della riviera romagnola, è mattina presto e solo pochi bagnanti si vedono sotto gli ombrelloni mentre una radio innonda la mattina di note fresche e ritmi incalzanti...

Un singolo d'esordio davvero estivo e fresco per un'interprete sì, esordiente, ma con nelle vene ritmo a volontà!

Gli arrangiamenti hanno i crismi del dance, ma con quel pizzico di latino che da un certo non so che di particolare e, soprattutto, un incedere intelligente, a livello melodico, che resta nella testa e che ti fa fischiettare la canzone mentre fai le tue cose durante il giorno!

Bel biglietto da visita per questa ragazza publiese, AmErika, la quale si butta nel mondo della musica percorrendo l'irta strada dell'autoproduzione restando, nel contempo, su ottimi livelli qualitativi!

Da gustare con uno spritz fresco in buona compagnia!

La storia

Sogna di volare in America, adora i Paramore e prepara dei buonissimi Cup Cakes, non le interessano talent show come X Factor, Amici di M. De Filippi e The Voice.

Lei si chiama AmErika e si presenta al pubblico con il suo primo singolo "It's All", un brano estivo e di matrice dance, sostenuto da ritmiche acustiche come quella dell' ukulele, tipico strumento hawaiano che risalta il colore di questa song.

Nel testo la giovane artista pugliese canta l' inno a reagire nei momenti meno belli, la determinazione nel credere e sperare in qualcosa di meglio, sempre.

Il brano è stato scritto avvalendosi della collaborazione di Vito Astone, poliedrico arrangiatore e produttore musicale, che vanta collaborazioni al fianco di Pierdavide Carone, M. Vessicchio, Christian Leuzzi(Miami), Claudio Guidetti, e molti altri.

AmErika ha deciso d' intraprendere la strada più impegnativa dell'autoproduzione indipendente, ma il brano sembra avere tutte le carte in tavola per diventare un tormentone dell' estate 2014.

Riferimenti web

Artista: 

AmErika

Genere: 

dance

Copertina del brano: