Hope

Tutto sembra non girarle per il verso giusto, tutto sembra non funzionare, ma sa che se si abbandona ai suoi sentimenti più profondi le cose torneranno a girare!

Delicato, autobiografico e di grandissimo Calore!
Hope è il singolo d'esordio per la talentuosissima Ariannah, al secolo Arianna D'angelo, dove messaggio di speranza si unisce ad un mood delicatissimo e di gran classe unitamente alla capacità artistica dell'artista della quale si sentirà sicuramente ancora parlare!

La musicalità nel sangue, la voglia di raccontare e raccontarsi, ecco un mix davvero di livello assoluto!

Un bit delicatissimo ed al contempo coinvolgente detta i tempi della canzone con tappeti di tastiere ed effetti sinth creano il giusto sottobosco per l'assieme mentre un caratteristico gioco tra chitarra acustica arpeggiata, pampottata sul left, gioca con gli archi che sono sul right creando un effetto avvolgente davvero gustoso!

Ariannah ci regala una performance dolcissima e di grande sensualità mettendo in campo una capacità interpretativa ed una facilità di canto non comuni!

Da gustare con impianto o cuffie di qualità!

La storia

Dal 14 maggio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “HOPE” (BIT Records), brano di debutto di Arianna d’Angelo, in arte Ariannah.

Ispirata dalle sonorità indie/folk americane, “HOPE”, primo singolo di ARIANNAH, nasce dal bisogno di combattere per non perdere l’unica cosa che, soprattutto oggi, riesce a farci sopravvivere: la speranza. Nella canzone questo sentimento assume una sorta di personificazione a cui il protagonista rivolge le sue domande e rivela i suoi sentimenti. 

«Ho racchiuso in “Hope” tutto quello che provo e sono felice che quello che ne sia uscito non sia solo una canzone autobiografica – spiega la cantautrice a proposito del suo primo inedito - Credo che ognuno di noi, visto il periodo che stiamo vivendo, possa porsi e trovare le proprie risposte nel testo. L’importante è lasciarsi guidare dai sentimenti ogni tanto».

Leggi la storia di Ariannah!

Artista: 

Ariannah

Genere: 

World Music

Copertina del brano: