Corri corri

Un incedere travolgente, un'atmosfera molto solare, nonostante il periodo autunnale, con il piede che non può stare fermo durante l'ascolto!

Un pezzo molto pop, ma curatissimo negli arrangiamenti che, allo stesso tempo, ci propone tematiche abbastanza tipiche di una coppia che, forse, sta per scoppiare!

Molto intrigante la chitarra acustica stoppata che fa da tappeto a tutto il singolo senza risultare invadente esattamente come i rif di elettrica che in sottofondo, fanno davvero venire l'acquolina in bocca agli intenditori.

Davvero notevoli le parti di tromba che si propongono come contraltare alle due voci lungo tutta la traccia impreziosendo un insieme armonico davvero di grandissima qualità.

Il contrasto cromatico delle due voci va a completare un singolo che viene definito come "nato per caso" dagli autori.

Se "corri corri" è nato per caso, allora invitiamo Bianco & Levante a farne nascere altre di casualità del genere vista la forza di questa Canzone!

Da ascoltare a volume molto sostenuto!

La storia

I due artisti torinesi di casa INRI tornano a far innamorare il pubblico con una nuova hit che colpisce con la forza di un ciclone.

Bianco & Levante ci presentano così il loro nuovo brano "CORRI CORRI" , duetto scritto a quattro mani accompagnate da altrettante gambe : un inno alla corsa come fuga e riscatto dai piccoli e più grandi problemi del quotidiano.

Musica e parole si sono srotolate con la stessa naturalezza dei passi su una soleggiata terrazza romana, tra le pause del tour, quando una conversazione tra i due amici ha preso vita e forza prima sui classici tovaglioli di carta e poi sulle corde di una chitarra dove il battibecco di una coppia è diventato in pochi istanti lo spunto per far correre oltre ai pensieri anche muscoli e note.

Una nuova sfida per una collaborazione che è partita sotto i migliori auspici con la produzione artistica di Manuale Distruzione già premio Academy Medimex come miglior album d'esordio dell' anno e candidato nella stessa categoria alla Targa Tenco 2014 e portata avanti in sala d'incisione dove fervono i lavori per i rispettivi nuovi progetti.

Genere: 

pop