Come altalene

Cerca di capire il perchè dei suoi stati d'animo, cerca di capire, ma è anche consapevole che l'unica maniera di starle vicino e darle forza è riempirla di quell'affetto e quella passione che scaldano il cuore...

Delicato, profondo e pieno di colori a tinte pastello!
Come altalene è il singolo d'esordio per i gemelli La Rosa, in arte The Doubles, che fanno la loro comparsa sul palcoscenico della musica italiana con una canzone delicatissima, arrangiata magistralmente e che racconta la storia che potrebbe esser di ognuno di noi quando ci si trova a dover condividere la propria giornata con una persona emotivamente molto fragile...

Quando la passione per la musica tocca certe vette ecco che nascono i progetti belli!

Una bella linea ritmica, elegante ed al servizio del pezzo, dona un bel groove alla traccia con la batteria che entra dopo le prime battute con cassa e rullante morbidi, mai invasivi e con fill molto funzionali, ed un giro di basso molto elegante, ma mai invasivo.

Incursioni di chitarra acustica rendono la ritmica ancor più brillante mentre l'elettrica, lievemente distorta, tenuta un po' indietro nel mix, graffia delicatamente l'arrangiamento arricchendo il tutto con una bella energia.

L'accompagnamento di pianoforte regala quel tocco di eleganza perfettamente in linea con il mood con le tastiere ed i suoni synth che creano il giusto tappeto sonoro per la performance dei due ragazzi che sono davvero una bella scoperta e che regalano emozioni vere con una interpretazione intensa e con le voci che si impastano tra loro in maniera egregia e coinvolgente!

Da gustare su di un divano e, magari, in buona compagnia!

La storia

I gemelli The Doubles all'esordio discografico con il brano "Come altalene"

The Doubles, esordio discografico per i gemelli La Rosa, in radio e nei digital store con il brano "Come altalene" (Joseba Publishing)

Disponibile in tutti gli store digitali il singolo d'esordio dei gemelli Mirco e Nicol La Rosa, in arte The Doubles, un brano, scritto da Giovanni Segreti Bruno, Francesco Greco, Mirco e Nicol La Rosa, che racconta quanto la fragilità di una persona possa influenzare una relazione.

The Doubles ci spiegano: -La fragilità rende instabile ogni singolo momento con una persona e per quanto possa far male, restarle accanto senza farsi notare resta la soluzione migliore sperando che questa reagisca, in modo da mutare le sue insicurezze in punti di forza-

leggi la storia del progetto!

Artista: 

The Doubles

Genere: 

pop

Copertina del brano: