Per chi (Without you)

L'atmosfera tra di loro è bollente, si guardano negli occhi e si rendono conto che non si può vivere l'uno senza l'altra...

Intenso, delicato e carico di soul!
Per chi (Without you) è il nuovo singolo per una Gisella Cozzo in splendida forma che ripropone un pezzone di Mariah Carey in una versione in italiano davvero di grande intensità!

Se ti avventuri in una cover di questo livello allora o sei un po' folle o, come nel caso di Gisella, sei una fuoriclasse!

Una linea di pianoforte, elegantissima e di gran gusto, accompagna tutta la canzone con il rinforzo di un bel giro di basso, profondo e di gran effetto, che va a creare il giusto groove per il pezzo...

Il finale vede anche l'apparire di una chitarra elettrica che, dapprima con un bel suono clean, poi con piccoli graffi in distorsione, aggiunge un gran bel patos all'assieme con anche qualche spruzzo d'archi nei ritornelli che donano ulteriore colore all'assieme.

Gisella è pressochè illegale con la sua performance che ti colpisce come un maglio direttamente al cuore emozionando dalla prima all'ultima nota!

Da sorbire ad occhi chiusi in dolce compagnia!

La storia

E' uscita nel giorno di San Valentino la cover in italiano del celebre brano portato al successo da Mariah Carey nel ‘94: una ballad per condividere l’amore in un periodo particolarmente delicato che stiamo vivendo.

Dopo la presentazione del brano in anteprima all’evento “Sanremo On” al Victory Morgana Bay di Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, ​​Gisella, “La regina degli Spot” com’è stata soprannominata, torna a cantare in italiano con una ballata, una cover del famoso brano “Without You” del 1972 di Nilsson, cantautore americano, portata al successo nel 1994 da Mariah Carey.

Non è un caso che il brano esca proprio il 14 febbraio: Gisella lo ha reinterpretato per regalare e condividere l’amore in musica nel giorno degli innamorati, San Valentino.

«In un periodo di astio, tristezza, insoddisfazioni personali, l’unica certezza intorno a noi è l’amore, riabbracciare l’amore ed il suo potere. Se abbiamo l’amore, l’amore stesso ci aiuterà a combattere ogni giorno. Share the love …condividiamo l’amore perché l’amore vincerà su tutto!» Gisella Cozzo

Leggi la storia di Gisella!

Artista: 

Gisella Cozzo

Genere: 

soul

Copertina del brano: