Cavalco la tigre

Si sta preparando per uscire, stasera si sente davvero carica di energia ed il suo look è come lei, sensuale, agressivo e da brivido!

Profondo, carico di sensualità e con un bit davvero intrigante!
Cavalco la tigre è il nuovo singolo, che sarà anche title track del nuovo disco, per Sara Loreni attraverso il quale continuiamo a scoprire il lato più profondo ed intimo della performer e cantautrice di Parma!

Mettersi a nudo e regalare la tua anima a chi ti segue non è mai cosa scontata sapete?

Un bel bit, discreto ed incalzante, allo stesso tempo, viene reso più profondo dal basso synth che accompagna tutta la traccia mentre un assieme di tappeti di tastiere colora l'arrangiamento.

Il piano elettrico sostiene la traccia per creare il giusto sottobosco alla performance di Sara la quale, ancora una volta, riesce ad entrarti dentro con la sua facilità di canto e con una sensualità espressiva davvero di grande livello!

Da gustare ad occhi chiusi!

La storia

Sara Loreni

Esce il 18 febbraio per UMA Records

il nuovo singolo

CAVALCO LA TIGRE
title track del disco in uscita il 4 marzo

Beat mistici ed esotici in un brano energetico, che invita alla danza come forma di abbandono e conoscenza di una dimensione libera e consapevole

Esce oggi per UMA Records, distribuito da Sony Music Italy, il nuovo singolo CAVALCO LA TIGRE di Sara Loreni. Il brano, che vede la produzione della stessa Sara Loreni con Paolo Fappani e Daniele Cavalca, arriva dopo il viaggio introspettivo e mistico intrapreso con il singolo precedente HIMALAYA, in collaborazione Genio Gianluca De Rubertis(voce de Il Genio).
CAVALCO LA TIGRE è un vortice di beat mistici ed esotici che invita alla danza come forma di abbandono e conoscenza di una dimensione libera e consapevole.
Il singolo anticiperà il nuovo disco omonimo, in uscita il 4 marzo.

“La tigre rappresenta tutto ciò che non puoi controllare, tutto ciò che non conosci e che ti spaventa, solo il lasciarti andare completamente a questo rischio può farti comprendere quanto è potente la sensazione di cavalcare la tigre. Non c’è alcuna imposizione, alcun dominio, ma solo consapevolezza, fiducia, equilibrio. È la rivoluzione femminile: anziché contrastare l’energia, imparare a dirigerla.”

Credits

  • Voci: Sara Loreni
  • Testo: Sara Loreni
  • Musica: Sara Loreni, Daniele Cavalca, Paolo Fappani
  • Produzione e arrangiamento: Sara Loreni, Daniele Cavalca, Paolo Fappani
  • Mix e Rec: Paolo Blodio Fappani @ LeKlubHaus (Brescia)
  • Master: Daniele Salodini @ Woodpecker mastering (Brescia)
  • AD & Photo: Alessia Leporati
  • Stylist: Isabella Ravasini
  • MUA & Hairstyle: Valentina Sirocchi @ Donne Estetica

Leggi la storia di Sara!

Artista: 

Sara Loreni

Genere: 

indie

Copertina del brano: