Barry Mad

Biografia: 

Barry Mad pseudonimo di Lorenzo Giustozzi (1991) è un rapper/cantautore moderno. Lorenzo crea Barry ispirandosi al personaggio del film di Night Shyamalan che vede protagonista la storia vera di Billy Milligan l’uomo con un disturbo dissociativo dell’identità, con 24 personalità distinte.

Nel 2011 fonda insieme a due amici il gruppo 60 Frame, inizialmente band poi trio
elettropop/rap.

Nel 2012 partecipa al programma televisivo “Music on the road” in onda sul canale televisivo Match Music Sky.

Nello stesso anno, Ottobre 2012 la sua band arriva tra i 60 semifinalisti di Sanremo Giovani con il brano “Lontani per sempre” esibendosi negli studi Dear a Roma.

Nell’estate 2013 partecipa e arriva in finale al Festival di Castrocaro, presentato da Pupo e andato in onda il 19 luglio in diretta su RAI 1.
In seguito il trio diventa un duo per via dell’abbandono di uno dei componenti e in questo periodo Lorenzo inizia a scrivere testi anche come autore oltre ad essere cantante dei 60 Frame.

A Dicembre 2016 pubblica il singolo “Je suis” sempre con i 60 Frame prodotto da Emilio Munda autore e produttore “SUGAR”

In questo periodo sta lavorando al disco con la produzione di Enrico Botticelli e Maurizio Diomedi affiancato dall’Ufficio Stampa Chiasso.