Arnold's bar

Quelle immagini anni '50 la fanno sognare, quelle atmosfere quasi languide che instillano calma e serenità la fanno sognare e immagina lei con il suo ragazzo vicino a quel jukebox mentre si tengono per mano con il mondo frenetico e distopico lasciato fuori!

Coloratissimo, onirico quanto basta e decisamente intrigante!
Arnold's Bar è il nuovo singolo per Serena Di Palma che, nonostante la sua giovanissima età, ci innonda di ricordi ed immagini davvero mitiche e che tanto farebbero bene ai giorni nostri!

Esser giovani, dal punto di vista anagrafico, non ha importanza se nel cuore e nell'anima hai certe esigenze e desideri!

Un bel bit, dai connotati molto internazionali, detta la linea ritmica della canzone senza però mai esser invasivo con un mix tra tappeti d'archi, suoni di synth e sample vari che colorano divinamente l'arrangiamento.

Un effetto vinile sullo sfondo da quel certo non so che di vintage che risulta perfettamente in tema con la storia che viene raccontata con la voce di Serena vera protagonista della canzone attraverso la quale andiamo a conoscere un'artista già matura nonostante i suoi pochissimi anni che dimostra una gran bella facilità di canto che ti entra nel cuore sin dalle prime battute!

Da gustare con un buon drink a disposizione!

La storia

Fuori il video di Arnold's Bar il nuovo singolo di Serena Di Palma

In radio e in tutti gli store digitali Arnold's Bar, il nuovo singolo dalla cantautrice Serena Di Palma, un brano pop travolgente prodotto da Gianni Testa
per Joseba Publishing che porta anche la firma di Giovanni Segreti Bruno.

Serena ci spiega: "Un appuntamento indietro nel tempo nella Milwaukee degli anni '50, tra i magnifici suoni e colori del famosissimo Arnold's Bar. Cosa
serve di più a una coppia di ragazzi per scappare dalla frenesia della realtà quotidiana e rifugiarsi in un posto solo loro?".

La regia del videoclip è a cura di Mario Suarato, direttore della fotografia Lorenzo Caproni, produzione esecutiva Daniele Masini.

Leggi la storia di Serena!

Artista: 

Serena Di Palma

Genere: 

pop

Copertina del brano: