Iriver H300


Menù principale


Descrizione

Questa serie di apparecchi di produzione tedesca, e' stata una vera pietra miliare nello sviluppo dei firmwares alternativi Rockbox. In fatti, e' stato su tale marca che il team di sviluppo si e' concentrato dopo che i vecchi Archos sono stati messi fuori produzione.
Questi apparecchi brillano per versatilita', in fatti, dispongono di molte utili funzioni come radio FM, registrazione e visualizzazione di immagini, tutte funzioni egregiamente supportate da Rockbox.
Con questi apparecchi, tantissime persone hanno potuto apprezzare a pieno le potenzialita' di Rockbox, in fatti, disponendo di risorse di sistema ottimali, hanno permesso di poter sfruttare una serie di servizi e caratteristiche che hanno fatto di Rockbox quello che e' attualmente nei nuovi modelli.
Purtroppo da circa un annetto non sono piu' in produzione, tuttavia, su internet e' possibile trovarli sicuramente usati ma se si dispone di un po' di fortuna qualche magazzino li svende pure nuovi.

Caratteristiche principali

Tipo di alimentazione:
Batteria interna al litio
Tipo di ricarica delle batterie:
Alimentatore esterno incluso nella confezione o attraverso la porta USB del computer
Tipo di memoria:
Disco fisso
Capacita' di memorizzazione:
20 giga (modello H320) e 40 giga (modello H340)
Tipo di connessione:
USB 2 con connettore standard mini B
Formati riproducibili:
Tantissimi formati audio e video eccetto WMA
Registrazione:
Microfono interno, linea in ingresso e radio FM

Punti a favore

Punti a sfavore

Vai al centro download per Iriver H300

Menù contestuale



| Oggi è Domenica, 5 febbraio 2012 , e sono le ore 05:26:e 51 secondi (@226)| | Standard CSS2 Valido! |

Pagina modificata Mercoledì, 28 Maggio, 2008