Sandisk Sansa E200


Menù principale


Descrizione

I lettori Sandisk Sansa della serie E200 rappresentano un vero punto di svolta tra quelli gestiti dal firmware Rockbox. Piccoli, maneggevoli, leggeri e resistenti, sono davvero di quanto piu' pratico ci sia attualmente tra questo tipo di dispositivi portatili.
Anche il costo e' altamente concorrenziale, si possono trovare anche a meno di cento euro su qualche negozio online.
La casa costruttrice e' a conoscienza del progetto Rockbox ed ha inviato al team di sviluppo alcuni lettori sui quali effettuare test in liberta' e questo, ha fatto si' che in poco tempo si riuscisse ad implementare quasi tutte le funzioni presenti in questi dispositivi.
La confezione di vendita comprende: Sansa E200, cavo per la connessione al PC e per la ricarica delle batterie, custodia in velluto, auricolari, manualistica e cinghietta per il trasporto.
Ultima considerazione, alcuni modelli sono dotati anche di radio FM integrata che ne completa sicuramente la vasta gamma di funzioni.

Caratteristiche principali

Tipo di alimentazione:
Batteria interna al litio
Tipo di ricarica delle batterie:
Attraverso la porta USB del computer o con alimentatore (non incluso nella confezione)
Tipo di memoria:
Memoria flash interna espandibile attraverso schede di tipo Micro SD
Capacita' di memorizzazione:
2 giga (E250) 4 giga (E260) 6 giga (E270 e 8 giga (E280)
Tipo di connessione:
USB 2 con connettore di tipo DOC
Formati riproducibili:
Tantissimi formati audio e video eccetto WMA
Registrazione:
Microfono interno e radio FM

Punti a favore

Punti a sfavore

Vai al centro download per Sansa E200

Menù contestuale



| Oggi è Domenica, 5 febbraio 2012 , e sono le ore 04:42:e 05 secondi (@195)| | Standard CSS2 Valido! |

Pagina modificata Mercoledì, 28 Maggio, 2008